Lo Studio
Lo Studio
Lo Studio
Lo Studio
Starclex nasce nel 2013 dall’iniziativa di professionisti che hanno maturato significative esperienze in primari studi legali italiani.
Lo Studio, che ha sede nel centro di Milano, è specializzato nell’assistenza ordinaria (day by day) e straordinaria a società quotate e non nell’ambito del diritto societario e commerciale, della corporate governance, del diritto bancario e finanziario, del diritto dell’internet e della proprietà intellettuale, in materia di privacy e sicurezza sul lavoro, oltre che con riferimento al D. Lgs n. 231/2001 (responsabilità amministrativa delle società e degli enti).
L’approccio dello Studio è caratterizzato da un affiancamento costante al cliente, con riferimento sia a tematiche legali quotidiane, sia nella gestione di operazioni complesse, a partire dalla loro strutturazione (pareri e studi di fattibilità) sino alla loro finalizzazione.
Starclex è, inoltre, specializzato nell’assistere imprese, banche, società finanziarie e gruppi nelle attività consiliari e assembleari, collaborando alla predisposizione della documentazione necessaria al governo societario anche sotto il profilo del sistema dei controlli.
L’aggiornamento costante, l’attenta e accurata analisi normativa sono una caratteristica distintiva dello Studio che è costantemente impegnato in un’intensa attività pubblicistica e nella partecipazione e organizzazione di convegni specialistici.
L’approccio lavorativo dello Studio pone particolare attenzione alla qualità del servizio offerto, con l’obiettivo di mantenere elevati standard di professionalità, con costante chiarezza e trasparenza nei costi e nella fatturazione.
Starclex agisce, inoltre, in piena indipendenza di giudizio al fine di rendere ai soggetti coinvolti nei progetti di cui è parte un’assistenza connotata da tale essenziale requisito e fornire una consulenza finalizzata al perseguimento degli obiettivi del cliente.
Starclex lavora nel continuo con i propri clienti al fine di accertarsi che i servizi resi siano soddisfacenti per affrontare prontamente le problematiche che dovessero sorgere nel corso dell’espletamento del mandato.